MILANO – Il giornalista Marco Conterio, su tuttomercatoweb, ha detto la sua sul rigore non dato dall’arbitro Fabbri per il fallo di mano di Alex Sandro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Capisco la decisione di Fabbri, seppur credo abbia nettamente sbagliato: ha ritenuto congruo il movimento del braccio di Alex Sandro, le immagini a caldo non hanno aiutato profondamente e non traggano d’inganno i fermo immagine dove la palla impatta sul gomito. Il brasiliano, a detta e pensiero dell’arbitro, è in caduta e col braccio non commette fallo. Rivedere l’azione non gli ha fatto cambiare idea. E’ stato coraggioso ma nel caso specifico l’errore c’è stato. Quello come una gestione sbagliata della gara, dei momenti di nervosismo, dei cartellini. E’ andato nel pallone dopo quell’episodio e non è riuscito a riportare la sfida in carreggiata, mancando pure la gestione degli eccessi tra Musacchio, Romagnoli e soprattutto Mandzukic”.
Intanto, arriva l’annuncio dal Brasile: Leo chiude subito! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…