MILAN, ITALY - MAY 01: AC Milan coach Cristian Brocchi looks on before the Serie A match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 1, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Cristian Brocchi, ex giocatore del Milan, è stato ospite di Radio TV Serie A e ha espresso la sua opinione riguardo alla partita di questa sera contro il Como: “Senza dubbio, si tratta di un incontro complesso e impegnativo poiché il Como è un buon team. Paradossalmente, il Milan mostra migliori capacità quando si tratta di ostacolare gli avversari piuttosto che quando deve imporre il suo stile di gioco e avanzare nel campo avversario. Di conseguenza, quando il Milan è chiamato a difendere di più, riesce a mettere in difficoltà gli altri squadroni”.
Brocchi prosegue: “Il Como manterrà il proprio stile, quindi si svolgerà come le altre partite riguardo al possesso palla, all’uso degli spazi e alla volontà di sviluppare il gioco”.
“Paradossalmente, da questo punto di vista, potrebbe rivelarsi un incontro dove il Milan potrà esprimere i suoi punti di forza, come è stato soprattutto nella prima parte della stagione. “
Il Milan è pronto ad affrontare il Como nel match valido per il recupero della…
L'allenatore Maurizio Ganz ha le idee chiare su cosa debba fare il Milan questa sera…
Il giornalista Andrea Bucchioni ha rilasciato delle dichiarazioni sulla gara di stasera contro il Como…
Il centrocampista del Bayern è seguito con attenzione dal Milan dal momento che ci potrebbe…
Secondo quanto riportato dai giornali locali, c'è distanza tra il Milan e il giovane classe…
A poche ore dal match contro il Como continuano a trapelare possibili cambi ella formazione…