MILANO – Rino Gattuso nelle ultime settimane ha trasformato le critiche in complimenti, riportando il Milan tra le migliori squadre del campionato italiano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I risultati positivi e la straordinaria compattezza del gruppo testimoniano il grande lavoro svolto fin qui dal tecnico calabrese, capace di superare i grandi momenti di difficoltà dovuti alle assenze e allo scetticismo che si era creato attorno a lui. Adesso, le voci sul suo possibile esonero che circolavano prima della fine del girone d’andata, sono soltanto un lontano ricordo. Ai microfoni di MilanNews, ne ha parlato l’ex giocatore rossonero Angelo Colombo.
LE SUE PAROLE – “Rino è stato criticato da alcuni della stampa, ma non da noi milanisti. Conosce bene l’ambiente Milan perché l’ha vissuto per tanti anni, sa cosa trasmettere ai giocatori. Nella sua carriera ha avuto grandi maestri. Ora il Milan deve andare avanti così, la vittoria di Bergamo è stata molto importante, non era facile andare a vincere su un campo difficile come quello dell’Atalanta. La squadra deve restare umile e proseguire su questa strada per raggiungere l’obiettivo prefissato”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…