Gennaro Gattuso
MILANO – Il noto giornalista Alberto Cerruti si è espresso su MN circa il lavoro che sta svolgendo Rino Gattuso sulla panchina rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Superato il momento più difficile, Ringhio ha saputo scacciare le critiche trasformandole in complimenti, grazie ai risultati che hanno riportato il Milan al quarto posto in classifica. Quarto posto che, come sottolinea lo stesso Cerruti, andrà difeso con le unghie e con i denti fino al termine della stagione.
LE SUE PAROLE – “Bisogna evidenziare i meriti di Gattuso, che non si è mai abbattuto nei momenti difficili, come non si esalta adesso che la squadra sta finalmente convincendo tutti. Un altro, al suo posto, avrebbe esaltato il 3-0 contro il Cagliari e magarsi si sarebbe tolto anche qualche sassolino dalle scarpe, ricordando i mugugni di San Siro e le anonime accuse sui social. Invece Gattuso ha ricordato che il Milan è stato anche fortunato e deve ancora migliorare. Ecco, soltanto così il Milan può crescere, con la stessa tattica vincente di Capello che non era mai contento, nemmeno dopo le giornate migliori. Poi, come sempre, saranno i risultati a determinare il futuro di Gattuso, ma intanto la crescita della squadra è parallela alla sua come allenatore”.
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…