MILANO – Milan-Napoli: atto II. Manca sempre meno alla sfida che, dopo appena tre giorni, rimetterà rossoneri e azzurri davanti sul campo del Meazza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La gara di sabato in campionato, deludente sul piano dello spettacolo, è stata ormai archiviata e le due compagini sono pronte a giocarsi stasera il passaggio alla semifinale di Coppa Italia dove ci sarà la vincente di Inter-Lazio. Su tuttonapoli.net, ne ha parlato il giornalista Mimmo Carratelli, facendo il punto sulle differenze che stasera potrebbero esserci rispetto alla partita di sabato.
IL SUO COMMENTO – “Di queste due partite a San Siro contro il Milan in tre giorni, il match di stasera è il più importante perché vale l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Partita secca, o dentro o fuori. Chi passa incontra la vincente di Inter-Lazio. Nella sfida di campionato il Napoli ha dato l’impressione di essere più forte, ma è possibile che stasera i valori tecnici si annullino in un confronto in cui la tenuta agonistica risulterà decisiva. La velocità, mancata in parte sabato, appare l’arma vincente degli azzurri. Palla a terra e gioco rapido contro un Milan più di passo che, però, potrebbe rinunciare al fraseggio per andare all’attacco con lanci lunghi, saltando il pressing e il centrocampo del Napoli. La difesa azzurra sarà sicuramente più impegnata rispetto a sabato sera”.
Intanto, colpaccio low cost: Leo chiude a 10 milioni! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…