MILAN, ITALY - APRIL 11: AC Milan owner Gerry Cardinale and Zlatan Ibrahimovic attend the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa mattina ha avuto luogo l‘Assemblea della Lega Serie A nella sede di Milano, una riunione molto attesa a causa dei recenti eventi accaduti durante il match di Milano tra Inter e Juventus. Anche Cardinale era presente in Lega, dove si era appena conclusa l’Assemblea.
Tra i partecipanti c’erano il presidente dell‘Inter Marotta, Chiellini, Lotito, il presidente della Serie A Simonelli e l’amministratore delegato De Siervo. Per il Milan ha partecipato in aula il presidente Paolo Scaroni. Questa è stata la prima apparizione, almeno pubblicamente, per il proprietario dei rossoneri.
Cardinale ha colto l’occasione della sua visita di tre giorni a Milano per accettare l’invito dei dirigenti della Lega, il presidente Simonelli e l’amministratore delegato De Siervo. Insieme a loro, Cardinale ha discusso di infrastrutture, diritti media e sviluppo internazionale.
Il nuovo stadio del Milan è uno dei temi su cui Scaroni si è soffermato…
L'attaccante del Milan è da un po' di tempo ai box e la squadra ha…
Gli uomini di Fabregas non hanno intenzioni di rinunciare alla loro forza offensiva per mettere…
Il francese non sarà presente per via della squalifica rimediata contro il Pisa: Allegri deve…
Troppe sono le polemiche per quanto accaduto in Inter-Juventus e Carlo Pellegatti ha sottolineato i…
La sfida contro il Como si avvicina sempre di più: ecco il direttore di gara…