News Milan

Calhanoglu in trattativa per il rinnovo: intanto fa gli auguri al Milan (e partecipa a un programma tv turco)

MILANO – Gennaio sarà il mese definitivo per il rinnovo del contratto di Hakan Calhanoglu, il cui accordo scadrà a giugno 2021. Il Milan non vuole perdere il turco a parametro zero. Soprattutto ora che il turco è diventato una pedina fondamentale nello scacchiere tecnico e tattico di Stefano Pioli. Il classe ’94, nelle venti presenze stagionali, ha trovato 6 volte la via del gol e ha mandato in porta i suoi compagni ben 9 volte, 7 delle quali in Serie A. Numeri importanti soprattutto se si considera che nelle 38 presenze dello scorso campionato il turco ha messo a referto 11 reti e 9 passaggi vincenti. Hakan vuole restare al Milan, dove è sempre più al centro del progetto rossonero.

La dirigenza del Milan

RINNOVO – La dirigenza rossonera e l’agente del turco, Gordon Stipic stanno trattando sul nuovo accordo economico. Al momento il procuratore ha abbassato le richieste da 7 a 5 milioni, mentre il club di via Aldo Rossi è fermo ai 3,5 milioni precedentemente offerti. La forbice è ancora ampia ma la già citata volontà di rimanere a Milano da parte di Hakan potrebbe dare a un’accelerata e alla fumata bianca. In tanto sul numero 10 rossoneri anche altri club starebbero muovendo i primi passi: su tutti Juventus e Manchester United. Per questo il Milan deve velocizzare il rinnovo del classe ’94, che in tanto è in Turchia.

POST SU INSTAGRAM – Hakan Calhanoglu sta passando le sue vacanze in Turchia e, nella serata di ieri, ha partecipato a O Ses Türkiye (The Voice of Turkey), dove ha anche regalato due maglie personalizzate del Milan ai presentatori Beyazıt Oztürk e Murat Boz, esibendosi con una canzone. Esibizione riportata anche sul suo profilo Insagram con il commento “Cambio carriera“. Ma la parte più importante del messaggio è un’altra: gli auguri ai tifosi rossoneri: “Buon anno nuovo a tutti i tifosi rossoneri!“. E con il contratto in scadenza potrebbe essere un indizio importante. Ecco il post completo:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CJd03eaFTpD/”]

>>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

 

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, i tempi di recupero per Pulisic e Saelemaekers

Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…

19 minuti ago

Milan, le top news di giornata

Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…

1 ora ago

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

15 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

17 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

17 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

18 ore ago