Brahim Diaz, centrocampista offensivo classe 1999 del Milan
Cagliari-Milan, parla Brahim Diaz
MILANO – Brahim Diaz, centrocampista offensivo rossonero, si è così espresso a SkySport nel pre partita di Cagliari-Milan: “Siamo concentrati a noi stessi, è una partita importante, vogliamo vincere, l’avversario è forte. Mi sento molto bene, sono molto contento, siamo pronti a quello che succederà. Ibrahimovic? E’ un giocatore incredibile, fa la differenza, è importante averlo in squadra con noi”.
SULLE PRESTAZIONI: “Voglio migliorare sempre giorno dopo giorno. So che lavorando si può sempre crescere e si può sempre fare meglio. Non so di preciso in che cosa sono cresciuto dal mio arrivo ma so che voglio crescere ancora”
SUL CAGLIARI: “Sappiamo che è una partita complicata e sappiamo che gli avversari sono sempre motivati ad affrontarci. Arrivano da qualche risultato negativo ma ogni partita è a sè. Noi dobbiamo giocare bene e rimanere concentrati e fare quello che sappiamo. Oggi vogliamo ottenere i 3 punti. Dobbiamo giocare con il cuore e fare quello che sappiamo fare perché abbiamo molto talento.” >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…