MILAN, ITALY - SEPTEMBER 05: Diaz Brahim of AC Milan competes for the ball with Marco Fossati of Monza during the pre-season friendly match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on September 5, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Milan, parla Brahim Diaz
MILANO – Brahim Diaz, nuovo acquisto rossonero, si è così espresso a sportmediaset.it sulle sue prime settimane al Milan e alla vigilia della sfida contro il Bologna: “Pressione? Sì è chiaro, mi piace la pressione. Il Milan è un club grandissimo, c’è questa pressione, bisogna vincere, bisogna vincere titoli, la verità è che voglio dimostrare tutto qui ed essere determinante e aiutare la squadra con le mie giocate”.
SUL NUMERO 21: “Il numero non gioca, lo dico sempre, ma a dire il vero il numero 10 mi piace molto. L’ho avuto da bambino, ma anche il 21 mi piace molto. L’ho avuto nel Real Madrid e quest’anno l’ho voluto portare sulle spalle anche qui con molto lavoro e molto sacrificio in questo club che è il Milan”.
SU IBRAHIMOVIC: “È un giocatore incredibile e posso dire la stessa cosa come persona”.
SUGLI OBIETTIVI: “Vediamo partita dopo partita e cerchiamo di conquistare tutti insieme per vincere quello che si potrà vincere e con questo mix di esperti e giovani si possono fare grandi cose”. Ma attenzione perché poco fa sono arrivate anche alcune grosse novità di mercato in casa rossonera. Maldini scatenato, sprint decisivo in arrivo: “Nelle prossime ore affondo per…” >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…
Il direttore sportivo dei rossoneri continua a muoversi su diversi tavoli in vista della sessione…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della quattordicesima giornata, chi schierare…
L'ex rossonero Nocerino analizza il centrocampo del Milan: secondo lui Rabiot e Loftus-Cheek hanno le…