MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Brahim Diaz of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Europa League Group H stage match between AC Milan and AC Sparta Praha at San Siro Stadium on October 29, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
MILANO – Nel post-partita della sfida valida per la seconda giornata di Europa League, ha parlato Brahim Diaz, centrocampista rossonero. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Siamo una squadra, cerchiamo di fare il massimo. Sono contento per questo gol e per la vittoria. Il trequartista è la mia posizione naturale ma lascio al mister la scelta. Stiamo facendo tutti bene, ci troviamo bene con questo modulo, muovendoci a tutto campo”. Ma attenzione perché, dopo la grande vittoria in Europa League, sono arrivate anche alcune clamorose novità per il mercato rossonero. Esplode la bomba atomica, tenetevi forte: sta circolando un’indiscrezione pazzesca! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Su Ibrahimovic: “E’ un fratello maggiore, mi sta vicino, mi dà i consigli. C’è un bel feeling tra noi e sono contento per questo”.
Sui gol: “Sono molto contento, devo continuare a dare il massimo in questo grande club. Io e la squadra siamo molto contenti e vogliamo continuare così”.
Sulla chance Milan: “Sono venuto qui e sono stato molto contento fin dal primo momento, sono felice di trovare continuità, stiamo tutti danno il massimo per vincere ogni partita”.
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…