Milinkovic-Savic contro il Milan
MILANO – Quello dell’Olimpico è un pareggio che non può soddisfare pienamente il Milan, sia per il mancato gol in trasferta, sia per la prestazione quantomeno opaca.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Da salvare c’è indubbiamente la solidità difensiva dimostrata, ma al ritorno servirà un altro tipo di ritmo per strappare il pass che porta in finale di Coppa Italia. Ai microfoni di MilanNews, l’ex difensore rossonero Walter Bianchi ha commentato la prova dei ragazzi di Gattuso contro la Lazio.
LE SUE PAROLE – “Se è stata una partita piacevole è per merito della Lazio. La prestazione del Milan non mi è piaciuta. Gattuso è stato bravissimo a ricostruire la squadra, così come la società a completare la rosa con Paquetà e Piatek. Ieri è stata un po’ una delusione, perché ho visto un Milan rinunciatario, con un passo indietro dal punto di vista mentale non in linea con quanto visto fino ad ora. Con la Lazio i rossoneri hanno badato a portare a casa il risultato, speculando. La squadra cercava di smorzare i ritmi ma ne hanno risentito i giocatori stessi”.
Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…