FLORENCE, ITALY - JANUARY 11: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Artemio Franchi on January 11, 2026 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La gara di questa sera contro il Como si sta avvicinando sempre di più. Allegri sembra non perdersi d’animo dal momento che i cugini hanno vinto 1 a 0 contro il Lecce ieri sera. Serve assolutamente il risultato vincente per poter stare in scia all’Inter e aggiudicarsi la zona Champions. Ecco chi potrebbe scendere in campo questa sera come titolare nel Milan.
Sembra poter tornare la difesa a tre (3-5-2). In porta ci sarà Maignan che avrà davanti a sé De Winter, Gabbia e Tomori. Sulle fasce prenderebbero posto Bartesaghi e Saelemaekers, mentre a centrocampo i protagonisti sembrerebbero essere Fofana, Modric e Rabiot.
La coppia d’avanti continua a cambiare vertiginosamente. Ad ora i due titolari sembrano essere Leao e Nkunku. Fullkrug è convocato nonostante la frattura al dito del piede e Pulisic può sia partire titolare che entrare a gara in corso.
Il giornalista Andrea Bucchioni ha rilasciato delle dichiarazioni sulla gara di stasera contro il Como…
L'ex giocatore del Milan, Cristian Brocchi, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla gara di stasera contro…
Il centrocampista del Bayern è seguito con attenzione dal Milan dal momento che ci potrebbe…
Secondo quanto riportato dai giornali locali, c'è distanza tra il Milan e il giovane classe…
Questa sera si affronteranno Como e Milan al Sinigaglia per il recupero di campionato: ecco…
Secondo Calcio e Finanza i numeri degli incassi del 2024/25 sono stati positivi per il…