COMO, ITALY - JANUARY 15: Mike Maignan of AC Milan looks on during the Serie A match between Como 1907 and AC Milan at Giuseppe Sinigaglia Stadium on January 15, 2026 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alessandra Gozzini, una giornalista, ha commentato sui movimenti della società del Milan su La Gazzetta dello Sport: “La narrativa societaria del Milan potrebbe aggiungere un nuovo capitolo entro marzo. I termini finanziari sono precisi: idee e obiettivi vengono programmati trimestre per trimestre”.
”RedBird sta cercando di rifinanziare il debito attualmente in essere con Elliott, con l’intenzione di risolvere tutto entro il primo trimestre dell’anno, ovvero entro marzo. Da New York, dove RedBird ed Elliott hanno la loro sede principale, gli interessi del Milan si estenderebbero a tutta la regione centro-settentrionale americana. Manulife Comvest, un’impresa d’investimento con sede a Toronto, Canada, subentrerebbe a Elliott. Da tempo Cardinale sta valutando come poter estinguere in anticipo il debito di 489 milioni di euro, più interessi, fornito dal fondo Elliott e in scadenza nel 2028”.
”L’operazione con Comvest porterebbe a due vantaggi: allungare i tempi di rimborso e abbassare i tassi d’interesse, in un’operazione abbastanza comune in finanza. Così, RedBird e Cardinale con il suo team rimarrebbero in controllo del club con un piano a lungo termine per il Milan e un orizzonte temporale più ampio rispetto alle attuali circostanze. Termini chiave: stabilità e continuità”.
Il portoghese ha come sempre grandi responsabilità e in questa stagione può ancora dimostrare davvero…
Il tecnico dei giallorossi ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita contro lo Stoccarda: le…
Oggi la ripresa degli allenamenti: Allegri inizia ad esaminare i convocabili per la sfida contro…
Mauro Tassotti parla a Rai Radio 1 di mister Allegri e della strategia che il…
Gerry Cardinale torna a Milanello per la ripresa degli allenamenti del Milan. Incontro con dirigenza,…
Roma-Milan, ufficiale la designazione arbitrale: Colombo sarà il direttore di gara, Di Bello e Abisso…