ROME, ITALY - JANUARY 25: Head coach AC Milan Masimiliano Allegri reacts during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on January 25, 2026 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il celebre commentatore sportivo Riccardo Trevisani è stato ospite del podcast “Centrocampo” dove ha rilasciato alcune dichiarazioni su ciò che potrebbe raggiungere il Milan in questa stagione.
“Se Allegri riesce a conquistare lo scudetto quest’anno, merita il nostro rispetto e un sincero applauso. Il Milan è un club molto competitivo e potrebbe esprimere un gioco decisamente superiore a quello attuale. Allegri è superiore a Fonseca e Conceiçao? Certamente. Ma secondo me è inferiore a Spalletti”.
“Molto inferiore. Ha ottenuto più successi? Solo perché ha guidato la Juventus, che era 20 punti sopra tutte le altre. “Vincere” è un criterio che conta poco. Chi non sa nulla consulta il registro e dice: “Chi ha trionfato? Ah, sei forte”. Io guardo le partite. Conte ha creato la Juventus, e Allegri ha portato a casa i trofei”.
L'andamento del Milan sembra rispettare perfettamente gli standard prefissati dalla dirigenza rossonera ad inizio stagione
Carlo Pellegatti riporta il parere dei tifosi su Rafael Leao che non è ancora al…
L'ex calciatore Fausto Pizzi, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla corsa allo scudetto che vede Milan…
L'ex allenatore del terzino rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla poca resa del ragazzo all'interno…
L'esterno destro del Milan potrebbe essere chiamato in causa venerdì contro il Pisa dal momento…
L'Inter è passata a Sassuolo me tre la Juventus ha pareggiato contro la Lazio. Conte…