CAIRATE, ITALY - JANUARY 13: Head coach AC Milan Massimiliano Allegri smiles during AC Milan training session at Milanello on January 13, 2026 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Diversi sono i giocatori ancora da valutare, sia in termini di prestazioni sia in termini fisici. Nel bollettino ufficiale sono più i giocatori in dubbio che infortunati e pertanto le indiscrezioni sono già all’ordine del giorno. Ecco la prima probabile di mister Allegri.
Calcando un possibile 3-5-2, tra i pali ci sarà Maignan. Davanti a sé ci potrebbero essere Tomori, Gabbia e Pavlovic (quest’ultimo da valutare per via dei punti alla testa ricevuti dopo la partita al Franchi). Sulle fasce dovrebbe trovare posizione Bartesaghi e Saelemaekers mentre a centrocampo Fofana, Modric e Rabiot torneranno in scena.
In attacco ci sono diversi dubbi. Leao tentenna a recuperare e Fullkrug potrebbe essere più adatto a subentrare. Assieme a Pulisic potrebbe essere il turno di Nkunku reduce dal goal del pareggio al Franchi.
In vista per la prossima gara conto il Como, Allegri ha appena perso un top…
Mike Maignan dovrebbe rinnovare il suo contratto con il Milan: Andrea Ramazzotti chiarisce quando avverrà…
Il centrale è rimasto fuori dall'allenamento di oggi. La gara contro Como è a tre…
A Firenze il Milan ha faticato molto senza di lui e ci sono dei dati…
Dopo i risultati della scorsa giornata, il giudice sportivo ha emesso le sue decisioni finali…
Il tecnico dei lariani si prepara ad affrontare il Milan. Occorreranno i migliori undici titolari…