Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Milan.
Il Milan ha deciso di ripartire da Massimiliano Allegri, oltre che da Igli Tare come Ds. Ma è ovvio che il tecnico rossonero avrà un peso specifico molto importante anche nelle scelte e nelle decisioni di calciomercato del club. Allegri detterà la linea e indicherà gli obiettivi e anche alcuni nomi specifici. Senza sparare alto, certamente, ma dando consigli oculati e ben ragionati.
La conferma arriva anche da La Repubblica, che sottolinea come l’allenatore del Milan sia pianamente coinvolto e presente in ogni discorso di calciomercato. Allegri starebbe infatti già indicando ai vertici rossoneri alcuni profili particolarmente graditi. Uno in particolare rappresenterebbe la sua prima scelta per quanto riguarda a difesa del Diavolo.
In cima alla lista di Max infatti ci sarebbe il giovanissimo gioiellino del Parma Giovanni Leoni, difensore centrale italiano classe 2006 che avrebbe colpito il tecnico livornese per la sua personalità e la sua tranquillità nel giocare nonostante la giovanissima età. Il costo del cartellino di Leoni si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Una cifra importante per un 18enne, ma che rispecchia le qualità e soprattutto le prospettive di un talento in rampa di lancio davvero molto interessante. Ma intanto, parlando sempre di calciomercato, grandissima attenzione anche ad altre grosse novità. Milan scatenato! Sì di Modric, ma Tare rilancia ancora: “Vuole prendere anche…” <<<
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…