CAIRATE, ITALY - JANUARY 13: Ardon Jashari of AC Milan in action during AC Milan training session at Milanello on January 13, 2026 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Da qualche settimana il Milan è all’opera per un acquisto mirato al futuro. Si tratta di Andrej Kostic, giovane attaccante classe 2008 attualmente giocatore del Partizan Belgrado. Secondo Matteo Moretto, ci sono sviluppi per accorciare la distanza tra i club. Quest’ultima è data dall’impiego che Kostic avrebbe all’interno dei rossoneri.
Il ragazzo partirebbe nel Milan Futuro per poi passare alla prima squadra. L’intento è rafforzare la squadra dei giovani per poi catalizzare l’acquisto nel primo team in ottica futura. La distanza è anche data dal lato economico. I rossoneri metterebbero sul piatto 4 milioni e mezzo di euro ma la società serba ne vuole 10.
Se non si riuscirà ad arrivare a Kostic, i rossoneri punteranno su un profilo simile che sia pronto a fare lo stesso tipo di percorso a cifre minori
L'ex giocatore del Milan, Cristian Brocchi, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla gara di stasera contro…
Il centrocampista del Bayern è seguito con attenzione dal Milan dal momento che ci potrebbe…
A poche ore dal match contro il Como continuano a trapelare possibili cambi ella formazione…
Questa sera si affronteranno Como e Milan al Sinigaglia per il recupero di campionato: ecco…
Secondo Calcio e Finanza i numeri degli incassi del 2024/25 sono stati positivi per il…
Milan-Kostic, trattativa in stand-by: il Partizan Belgrado respinge la prima offerta rossonera da 4,5 milioni…