MILAN, ITALY - JANUARY 08: Rafael Leao of AC Milan is challenged by Bryan Cristante of AS Roma during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Per la qualificazione ai Quarti di finale la società rossonera incasserà ben 20 milioni di euro. Soldi che serviranno al Milan per l’operazione relativa al rinnovo di Rafael Leao, trattativa che sembra però mostrare diversi ostacoli al momento.
L’affare si sarebbe dovuto concludere mesi fa. L’intenzione di Maldini e Massara era infatti quella di chiudere entro gennaio scorso. Ora la situazione è rimasta in stand by. Le richieste economiche del talento portoghese si aggirerebbero attorno ai 7.5 milioni di euro a stagione più 2 milioni di euro di bonus al momento della firma. Ma si sa i problemi legati all’affare Leao sono legati anche al discorso della multa da pagare allo Sporting Lisbona, ancora pending. E adesso inizierà la fase più delicata della stagione. Ci stanno i Quarti ad aprile e la corsa Champions per il prossimo anno dove la concorrenza è davvero tanta da quelle parti della classifica. I rossoneri hanno ritrovato la giusta grinta e la fiducia che era mancata a gennaio, un mese di blackout per la squadra di Stefano Pioli. La dirigenza vorrebbe risolvere il discorso contrattuale del lusitano entro l’estate per evitare di perderlo a parametro zero di qui a poco. Saranno settimane molto intensamente non solo sul campo insomma.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…