MILANO – Alessio Romagnoli, difensore del Milan e della Nazionale Italiana, ha giocato da titolare nella sfida tra Italia e Armenia, segnando il secondo goal consecutivo con la maglia azzurra. Il capitano rossonero spera, così, di poter convincere Mancini a convocarlo nei 23 per l’Europeo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Gazzetta dello Sport 7: “Anche un gol che fa morale in questo periodo nero. Ne aveva bisogno. L’Armenia è l’Armenia, ma lui è concentrato”.
Tuttosport 7: “Si toglie addirittura lo sfizio del gol, a risolvere una mischia. Testa alta e presidio costante della sua zona di competenza”.
Corriere dello Sport 6.5: “Non sembra la partita adatta per recuperare terreno su Acerbi, visto che l’Armenia davanti si vede poco e solo per un paio di errori di Bonucci. Allora il milanista va avanti e, su azione di calcio d’angolo, segna il gol del 6-0”.
Corriere della Sera 6: “Il gol gli deve regalare fiducia per ritrovare la sicurezza e la personalità smarrite. Altrimenti l’Europeo rischia di vederlo dalla televisione”.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”569″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…