MILANO – Alessio Romagnoli, difensore del Milan e della Nazionale Italiana, si è così espresso a RaiSport dopo la vittoria per 9 a 1 sull’Armenia, condita anche da un suo goal: “Prima devo pensare a difendere, poi se capita, come oggi, uno segna anche.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ma un difensore deve difendere. L’autostima c’è sempre e non dipende da un gol. Certo, aiuta, ma spero di continuare ad averla comunque”.
SULLA COMPETIZIONE IN AZZURRO – “Io faccio di tutto per mettere in difficoltà il mister, mi impegno al massimo in allenamento e cerco poi di giocare al meglio”.
QUALITA’ DEI DIFENSORI – “Spero di sì, ma sceglierà il mister. Noi facciamo quello che lui ci dice”.
DIFFERENZE TRA MILAN E ITALIA – “Normale che le prestazioni del Milan incidono sul morale, il periodo non è facile. Stiamo comunque cercando di fare il meglio, come successo con la Juve… Peccato che poi abbiamo perso ma abbiamo un lungo periodo davanti per invertire la rotta”. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”569″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…