Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati: questa la news che, circolata a inizio agosto, aveva fatto impazzire i fan della coppia uscita da “Uomini e donne”. Possibile che, dopo essere usciti indenni dalle dure prove “Temptation Island 2”, la coppia fosse già scoppiata senza chiari motivi? Infatti, solo pochi giorni dopo, riecco Alessia e Amedeo avvistati insieme a Catania, con un successivo romantico post social che aveva fatto gridare i follower al riavvicinamento. Che i due innamorati siano tornati definitivamente insieme è ora cosa certa. Ed è lo stesso Amedeo a fare ora chiarezza su quanto successo, spiegando in un’intervista a “DiPiù” che la loro separazione è durata solo alcuni giorni:
Per qualche giorno ci siamo lasciati. È stata colpa della mia gelosia: io spesso lascio sola Alessia perché trascorro serate nei locali di tutta Italia, dove sono ospite. Così abbiamo iniziato a litigare e una sera, dopo un confronto particolarmente acceso, lei mi ha detto che mi lasciava. Ci sono rimasto molto male, ero deluso: anche io ho pensato che fosse finita definitivamente. Poi, nelle ore successive, ho riflettuto con calma: non potevo lasciare che un amore così grande finisse in questo modo. Sono corso da lei a Catania e abbiamo parlato a cuore aperto. Abbiamo capito che ci amavamo ancora: avevamo fatto alcuni errori ma il nostro amore era più forte di tutto. Eravamo innamorati e abbiamo deciso di ricominciare.
Amedeo e Alessia si trasferiranno a Roma
Secondo Andreozzi, l’amore con Alessia è uscito rafforzato dalla drammatica esperienza, tanto da spingere la coppia a compiere il grande passo:
Ora che il nostro amore è più forte di prima, abbiamo deciso di andare a vivere insieme: vogliamo stare sempre vicini e per questo vogliamo trovare al più presto il nostro nido d’amore tutto nostro. Non nella mia città, però, che è Napoli, e nemmeno a Catania, la città di Alessia: vogliamo trasferirci a Roma perché rispetto alle altre città offre maggiori opportunità per realizizzare i nostri sogni professionali: sia a me, sia ad Alessia, infatti, piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo magari come attori.
Sarà dunque la capitale la nuova casa di Alessia e Amedeo, in cerca di soddisfazioni professionali dopo la popolarità raggiunta su Canale 5, ma anche di una nuova vita insieme:
È un amore a prova di tentazioni e che sopravvive anche a forti contrasti. Ed è questa la vittoria più bella. Spero che questo, per me e Alessia, dopo un inizio così bello e insieme anche così burrascoso, sia solo il principio di una nuova vita sotto tutti i punti di vista.
gossip.fanpage.it
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…