MILANO – In vista della sfida in programma questa sera a San Siro tra Milan e Juventus, Gianluca Zambrotta, ex terzino destro di entrambe le squadre, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Fermare questa Juve è tosta. Già in un campionato normale una squadra come quella di Sarri fa la differenza, in una stagione anomala come questa ancora di più. Ha giocatori di grandissima qualità, in grado di competere per qualsiasi trofeo: se ne togli uno ne entra un altro dello stesso livello, se non addirittura meglio. Ad esempio con Dybala fuori gioca Higuain, non un giocatore di media fascia ma un vero campione”.
SUL MILAN – “Purtroppo anche quest’anno ha vissuto momenti complicati extra campo, con altri avvicendamenti societari. Poi le voci di mercato costanti e un allenatore sempre in discussione: una situazione che certo non infonde serenità ai giocatori. Per questo, nel contesto in cui si trova, il Milan sta comunque facendo un ottimo campionato e nelle ultime partite ha mostrato anche buon gioco”.
SU MALDINI – “Paolo è il Milan, un personaggio di tale carisma va tenuto e valorizzato in un ruolo dirigenziale ben definito. Ha fatto la storia del club e può ancora dare molto. Mi piaceva la coppia con Boban, poi sappiamo come è andata. Ma almeno Maldini deve rimanere”.
QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”577″]
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…