MILANO – Alberto Zaccheroni, ex allenatore rossonero, si è così espresso a Radio Monte Carlo Sport durante la trasmissione “Milan News”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILAN – “Le certezze nel calcio non ci sono, quello che è andato bene ieri può non andare bene oggi. Le conferme, invece, esistono. Ho ascoltato con grande attenzione le parole di Gattuso dopo il derby, quindi mi aspetto che torni a dare compattezza alla sua squadra. Nel derby, al di là degli errori in marcatura dei difensori, il Milan ha sofferto la pressione di Bakayoko sul vertice basso della mediana interista e la mancata salita della difesa milanista. Prima del derby, il Milan non ha mai concesso spazio tra le linee al trequartista, se Vecino ha fatto bene è perchè non c’era nessuno del Milan in quella zona di campo. Non credo che il Milan soffrirà il trequartista anche contro la Samp, i rossoneri dovranno stare attenti comunque ai blucerchiati perchè giocano bene e a memoria. Il Milan non dovrà soffrire in mezzo e sfruttare le corsie laterali che è il punto debole del 4-3-1-2”.
Intanto, arriva la conferma: “è il sogno di Leonardo” > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…