Zaccheroni
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – L’ex allenatore rossonero Alberto Zaccheroni, intervistato dalle frequenze di TMW Radio durante la trasmissione ‘Maracanà’, si è espresso sulla decisione da parte del Milan di esonerare Giampaolo dopo sette partite affidando la panchina a Stefano Pioli.
IL SUO COMMENTO – “A volte si inizia la stagione con un’idea e si pensa di sostenerla, ma nel momento di difficoltà la pressione che c’è ti porta a cambiare strada. Si voleva costruire qualcosa nel tempo, ma la mancanza di risultati ha portato a questo ribaltone. Giampaolo era una scelta che andava sostenuta, ma è anche vero che dopo sette partite in campo si è visto poco o nulla. L’organico è quello della passata stagione, che ha lottato per la qualificazione in Champions, più qualche innesto: credo sia all’altezza dell’obiettivo quarto posto. Conoscendo Maldini, credo che avrebbe voluto continuare con Giampaolo. Ma non è solo lui a dover decidere. Pioli sa comunque far giocare bene le squadre. Organico troppo giovane? I miei successi li ho ottenuti puntando proprio sui giovani”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…