Zaccheroni
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – L’ex allenatore rossonero Alberto Zaccheroni, intervistato dalle frequenze di TMW Radio durante la trasmissione ‘Maracanà’, si è espresso sulla decisione da parte del Milan di esonerare Giampaolo dopo sette partite affidando la panchina a Stefano Pioli.
IL SUO COMMENTO – “A volte si inizia la stagione con un’idea e si pensa di sostenerla, ma nel momento di difficoltà la pressione che c’è ti porta a cambiare strada. Si voleva costruire qualcosa nel tempo, ma la mancanza di risultati ha portato a questo ribaltone. Giampaolo era una scelta che andava sostenuta, ma è anche vero che dopo sette partite in campo si è visto poco o nulla. L’organico è quello della passata stagione, che ha lottato per la qualificazione in Champions, più qualche innesto: credo sia all’altezza dell’obiettivo quarto posto. Conoscendo Maldini, credo che avrebbe voluto continuare con Giampaolo. Ma non è solo lui a dover decidere. Pioli sa comunque far giocare bene le squadre. Organico troppo giovane? I miei successi li ho ottenuti puntando proprio sui giovani”.
Tra i giocatori nel mirino del club rossonero per gennaio ce n’è uno che piace…
Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato della situazione attuale…
Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa in cui ha risposto ad una…
La Curva Sud Milano ha pubblicato sulle proprie storie Instagram una foto in cui veniva…
Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa in vista del match di domani…
José Altafini è intervenuto ai microfoni di Tuttosport in cui ha parlato della lotta scudetto…