Alberto Zaccheroni
MILANO – Alberto Zaccheroni, ex tecnico rossonero ha espresso la propria opinione riguardo la situazione che attualmente sta vivendo il Milan; l’allenatore ha commentato le scelte di Giampaolo e ha detto che non c’è nulla di strano a preferire un giocatore ad un altro, basta farlo giocare nel ruolo giusto per valorizzarne al massimo le qualità.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Zaccheroni: “Un cantiere aperto con il tecnico che sta ancora cercando di trovare gli uomini giusti per interpretare correttamente il sistema di gioco. E’ normale che ci siano delle difficoltà inizialmente anche se onestamente sono sembrate un po’ troppe. Non vedo ancora quel palleggio, le trame di gioco che servono per facilitare il compito degli attaccanti. Perchè il fine resta sempre quello di liberare un attaccante o un compagno in generale davanti alla porta avversaria. Ecco, di questi aspetti se ne sono visti pochi in queste prime giornate”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…