gazzanet

Zaccheroni: “Il Milan è un cantiere aperto”

Alberto Zaccheroni

Alberto Zaccheroni, ex allenatore del Milan, ha commentato la situazione attuale dei rossoneri, dicendo che è normale che ci siano delle difficoltà

Redazione Il Milanista

Zaccheroni crede che avere delle preferenze sia normale

 ha commentato la situazione del Milan

MILANO - Alberto Zaccheroni, ex tecnico rossonero ha espresso la propria opinione riguardo la situazione che attualmente sta vivendo il Milan; l'allenatore ha commentato le scelte di Giampaolo e ha detto che non c'è nulla di strano a preferire un giocatore ad un altro, basta farlo giocare nel ruolo giusto per valorizzarne al massimo le qualità.

Queste sono state le parole di Zaccheroni: “Un cantiere aperto con il tecnico che sta ancora cercando di trovare gli uomini giusti per interpretare correttamente il sistema di gioco. E’ normale che ci siano delle difficoltà inizialmente anche se onestamente sono sembrate un po’ troppe. Non vedo ancora quel palleggio, le trame di gioco che servono per facilitare il compito degli attaccanti. Perchè il fine resta sempre quello di liberare un attaccante o un compagno in generale davanti alla porta avversaria. Ecco, di questi aspetti se ne sono visti pochi in queste prime giornate”.