zaccardo
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Cristian Zaccardo è un ex giocatore italiano che ha vestito la maglia rossonera per due anni e giocava nel ruolo di terzino. È stato intervistato da MilanNews dove si è espresso in merito al periodo difficile che il Milan sta attraversando e dove ha anche parlato di Piatek e del fatto che ultimamente fatichi a trovare la porta come invece faceva prima.
Queste sono state le parole di Zaccardo: “Piatek è un ottimo giocatore, ma deve ancora dimostrare di essere da grande squadra. E’ giovane, l’anno scorso ha dimostrato di avere un grande senso del gol. Non dimentichiamoci comunque che anche Higuain ha fatto fatica al Milan e l’argentino lo consideriamo un top player. Nelle ultime stagioni, tutti gli attaccanti del Milan stanno facendo fatica, fare il centravanti nel Milan non è facile, anche per il momento che sta passando tutta la squadra. Piatek è considerato un ottimo giocatore, ma non ancora un top player. Dopo aver fatto un ottimo primo anno in Serie A, ora deve confermarsi ad alti livelli e non è mai una cosa facile”.
L'ex rossonero Walter De Vecchi elogia la solidità difensiva del Milan di Allegri e la…
Il Milan lavora sul rinnovo di Davide Bartesaghi: ipotesi di prolungamento fino al 2031 con…
Il CCO del Milan Oettle parla del futuro del club e del nuovo stadio: “L’ambizione…
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…