Cristian Zaccardo
MILANO – Cristian Zaccardo, doppio ex di Parma-Milan, è intervenuto ai microfoni di ParmaLive.com in vista della sfida fra crociati e rossoneri, in programma domenica pomeriggio al Tardini.
SULLA PARTITA – “Penso che entrambe abbiano il 50% di possibilità di portare a casa i tre punti. Il Parma psicologicamente sta meglio, ma sulla carta l’organico è inferiore a quello del Milan. Spero di vedere una bella partita, anche perché sarò al Tardini. Pronostico? Non mi sento di farlo, sono legato ad entrambe le squadre e auguro il meglio a tutte e due”.
SUL MILAN – “Speravo e mi auguravo un rendimento diverso. Purtroppo le cose non stanno andando bene e ha già perso tanti punti per strada. Tuttavia è solamente una fase transitoria: il Milan non navigherà nelle zone basse della classifica per tutto il campionato”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SUL PARMA – “Il club era chiamato ad una sorta di anno della conferma e, fino ad oggi, stanno facendo tutti un ottimo lavoro”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…