Piatek
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Domani il Milan farà visita alla Roma, in una nona giornata di campionato che ha già offerto due risultati a sorpresa, con i pareggi di Juve e Inter contro Lecce e Parma. Per la squadra rossonera sarà una prova di maturità, sul campo di una Roma rimaneggiata per i molti infortuni e stanca dopo l’impegno infrasettimanale in Europa League. Insomma, i ragazzi di Pioli devono cercare di fare bottino pieno per rilanciarsi in classifica e dimostrare di poter competere in ottica quarto posto.
In difesa Calabria dovrebbe riprendere posto sulla corsia destra, con Theo a sinistra e Romagnoli affiancato da Musacchio al centro. A metà campo spazio ancora a Biglia in cabina di regia: ai suoi lati potrebbero essere confermati Kessié e Paquetà. Davanti ancora ballottaggio fra Piatek e Leao mentre Suso, malgrado le numerose critiche, occuperà la fascia destra. Dall’altro lato, a completare il terzetto offensivo, ci sarà verosimilmente Calhanoglu. Di seguito, le probabili formazioni.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov, Pastore, Veretout, Zaniolo, Perotti, Florenzi, Dzeko.
Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo, Kessié, Biglia, Paquetà, Suso, Calhanoglu, Piatek.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…