NAPLES, ITALY - JULY 12: Rafael Leao of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN-PARMA[/tps_title]
MILANO – «Secondo me sta crescendo tanto, ha un potenziale incredibile. E’ molto giovane ma sono contento del suo atteggiamento. Sta dando qualità e quantità. Davanti ho tante soluzioni, ci sono diversi giocatori da poter impiegare. Lui è più un attaccante esterno o una seconda punta, ma l’importante è che continui a mettersi a disposizione della squadra. La sua crescita continuerà: il vero Leao lo vedremo l’anno prossimo».
Queste le prole di Stefano Pioli, su Rafael Leao. L’attaccante del Milan sta disputando una buona ripartenza di campionato, riuscendosi a ritagliare il suo spazio e trovando anche la “via del goal”, l’ultima, infatti, è arrivata contro la Juventus a San Siro. L’allenatore rossonero ha parlato anche della prossima stagione, un indizio, forse, per fugare le voci di mercato che vedono il portoghese lontano dal Milan.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…