MILANO – Milano e non solo è in fermento per il derby di domani sera che si giocherà allo stadio San Siro. I tifosi sono pronti, le squadre anche e le opinioni in merito a questa partita sono diverse. Il giornalista sportivo Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com dove ha espresso il proprio parere riguardo l’imminente gara.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Sconcerti: “Milan-Inter è una piccola eliminazione diretta, il primo spareggio della stagione. Chi perde non perde tutto ma va automaticamente in crisi. Classifica, tifo, media, mercato, tutto rimesso in discussione. È partita molto interessante perché Inter e Milan sono due squadre ancora abbastanza sconosciute. Hanno vinto 5 partite su 6 ma non hanno dato molta qualità al loro gioco pur non avendo incontrato nessuna delle avversarie migliori. Sarà importante perché per la prima volta le due squadre saranno costrette a giocare di corsa, cercando rapidità e quindi personalità. Lukaku credo che sarò la sua partita, comunque vada. Mi sembra uno che ci crede, partecipa. Per questo parla diversamente e litiga con qualche collega, perché è meno calciatore degli altri e un po’ più uomo”.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…