Il derby di Milano
MILANO – San Siro è un vero e proprio fortino per Milan e Inter. Entrambe le squadre meneghine, che sabato si sfideranno nel derby proprio alla Scala del Calcio, non perdono una partita in casa da marzo scorso. Ben sei mesi fa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ultima sconfitta interna dei rossoneri risale al 17 marzo, proprio contro i cugini per 3-2. Quella battuta d’arresto pose fine ad una striscia di dieci risultati utili consecutivi incluse le trasferte e, da quel momento, iniziò un’involuzione che escluse il Milan dalle prime quattro posizioni della classifica, facendo sfumare il sogno Champions League. L’Inter, dal canto suo, non perde tra le mura amiche dal 31 di marzo (o-1 contro la Lazio).
Da fine marzo, le due squadre di Milano non sono più cadute in casa: i rossoneri, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, hanno conquistato tredici punti su quindici a disposizione, mentre l’Inter quindici su ventuno. Insomma, San Siro è diventato un fortino inespugnabile ma Milan e Inter, sabato sera, proveranno a far saltare il banco.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…