Daniel Maldini
MILANO – Contro il Napoli, seppur rimasto in panchina per tutta la gara, ha conquistato la sua prima convocazione in Serie A: Daniel Maldini si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel mondo Milan. Con la Primavera rossonera sta facendo grandi cose, tanto da essersi guadagnato la chiamata di Pioli per la sfida coi partenopei. Non solo, ma il classe 2001 sta richiamando su di sé anche l’attenzione di diversi club. Su tutti il Pescara, quarto in classifica in Serie B. Stando a Seriebnews.com, la società abruzzese sarebbe pronta a portare Maldini in riva all’Adriatico a gennaio. Un’operazione di mercato che, oltre a rinforzare la squadra, avrebbe anche una notevole risonanza mediatica per il club biancazzurro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Milan, dal canto suo, potrebbe riflettere sulla possibilità di cedere Daniel in prestito, permettendogli di “farsi le ossa” sei mesi in Serie B.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…