Tudor
MILANO – Dopo le parole di Gattuso in conferenza stampa, anche l’allenatore dei friulani Igor Tudor ha parlato alla stampa. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE CONDIZIONI DELL’UDINESE- “Ekong ha qualche problema, oggi non si è allenato è c’è la sfida di domenica con l’Empoli, valuteremo all’ultimo. Non andiamo a Milano a fare una gita, ma andiamo là per giocare al meglio di quelle che sono le nostre caratteristiche. Pussetto sarà di nuovo titolare“.
SUI ROSSONERI – “Il Milan ha un allenatore bravo e preparato, mi piace quello che ho visto, poi quello che sceglie Gattuso è cosa sua. È una squadra con grandi campioni anche se ha perso le ultime due, giocano in casa poi, hanno ulteriori stimoli“.
SULLA PARTITA DI DOMANI – “Dobbiamo andare là e giocarcela, non restare fermi a guardare lo stadio. Lasagna è entrato bene contro il Genoa, vedremo partita dopo partita come impiegarlo, può giocare sia con Okaka che al suo posto. Siamo quelli, se non ci sono 3-4 elementi ovviamente vedrete altro. Samir è uno dei pezzi forti che sono mancati ultimamente e puntiamo al pieno recupero, sicuramente farà uno spezzone di partita. Teodorczyk è recuperato e viene in panchina”.
Intanto, Conte? Ecco chi arriva al posto di Gattuso > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…