COMO, ITALY - MARCH 14: Pirelli Vice Chairmain and CEO Marco Tronchetti Provera speaks to the media during a press conference at the club's training ground on March 14, 2016 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)
MILANO – Durante l’evento “Il Foglio a San Siro” è intervenuto anche Marco Tronchetti Provera vice presidente esecutivo di Pirelli, main sponsor dell’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULLO STADIO – “San Siro è un luogo dove vivo emozioni da 60 anni, è un luogo speciale per la su storia, per un tifoso e per chiunque ami il calcio. Madrid è stata la sintesi di tante emozioni, l’apice di un periodo speciale. La mia opinione su San Siro? Lascio la decisione alle società e alla municipalità. Da sportivo, avendo visto tanti stadi, dico che a San Siro si vede la partita in modo particolare ed è uno stadio ricco di storia. L’ideale sarebbe far sopravvivere San Siro. Le ragioni economiche troveranno modo di essere compensare senza abbattere questo stadio. La condivisione col Milan? La Juventus dimostra quanto conta possedere uno stadio, io preferirei due stadi con l’Inter che rimane al San Siro“.
SUL SOGNO MESSI – “Steven Zhang passa la metà del suo tempo a Milano, meglio ancora se ne trascorresse di più. Messi all’Inter? È una cosa che sogno da tempo“.
Intanto, beffato lo United: ecco il colpo da 30 milioni > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…