[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Al termine della vittoria per 3 a 1 sul Palermo, Emanule Torrasi ha parlato in zona mista. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SUL SECONDO TEMPO – “Nel secondo tempo ci è mancata attenzione ed interpretazione, ci siamo rovinati la giornata perché potevamo sicuramente fare meglio. Abbiamo rischiato di buttare via una partita già vinta, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto“.
SU CALDARA – “È un bravissimo ragazzo ed un grande giocatore. Tutto il nostro gruppo ha cercato di aiutarlo, di dargli una mano, perché non è facile tornare dopo un infortunio così grave. Qualche consiglio particolare? Ci ha aiutato come facciamo sempre, ha cercato di dirigere la linea difensiva e ci ha dato una grossa mano“.
SU ABANDA E DJALO’ – “Possono ancora migliorare molto, non è facile arrivare da campionati esteri e trovarsi in campo con lingue e culture diverse. Si stanno allenando bene, cerchiamo di aiutarli e fare il lavoro giusto“.
SUI TRE PUNTI – “Sì, ora dobbiamo cercare di ripetere la prova del primo tempo perché siamo partiti forti ed alzare l’asticella in allenamento“.
Intanto, con la Champions cambia tutto: chi lascerà il Milan? > CLICCA QUI
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…