MILANO – Durante la trasmissione “Maracanà”, sulle frequenze di RMC Sport, è intervenuto l’ex centravanti Simone Tiribocchi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Il Tir” si è espresso sulla serrata lotta per la Champions, con Inter, Milan, Roma, Atalanta e Lazio racchiuse nel giro di cinque punti. La sorpresa più grande è indubbiamente la Dea, ex squadra di Tiribocchi, che sta coltivando quello era un sogno ma che ora è diventato un vero e proprio obiettivo.
LE SUE PAROLE – “Atalanta in Champion? In silenzio i nerazzurri ci stanno provando, non hanno niente da perdere a differenza delle altre squadre. L’Atalanta si sta creando una buona base per provare a raggiungere questo importantissimo traguardo. Milan? Alla squadra rossonera serviva più un giocatore che servisse l’attacco, come Paquetà, piuttosto che un attaccante. Bravo Gattuso a rimodellare la squadra rossonera e a farle fare questo salto di qualità. Comunque sia, Piatek attualmente è il centravanti più determinante di tutto il campionato”.
Intanto, bocciatura clamorosa: Leonardo lo fa fuori > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…