Theo Hernandez
MILANO – In questa prima parte di stagione, disastrosa per gioco e risultati, una delle pochissime note positive in casa Milan si chiama Theo Hernandez. L’esterno francese è stato per distacco il miglior acquisto estivo, ed è subito riuscito a conquistare il posto da titolare, a scapito di Ricardo Rodriguez. Prima con Giampaolo, ora con Pioli: Theo è già un punto di riferimento per questo Milan. Il suo contributo, pur essendo un difensore, è significativo anche sul piano realizzativo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Theo ha segnato più gol di Piatek su azione: due. Mentre il polacco, pur avendo realizzato tre reti, ne ha segnata una sola con palla in movimento. Insomma, il classe ’97 è ormai un beniamino del popolo rossonero e, proprio in questo momento, si trova nel Milan Store di Galleria San Carlo, per incontrare i tifosi, fare foto e firmare autografi.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…