The Telegraph: "Matic allo United è una figura marginale. Partirà"
MILANO – Il centrocampista del Manchester United Nemaja Matic potrebbe lasciare il club già durante il prossimo mercato. A confermarlo è il tabloid “The Telegraph” che spiega la situazione del croato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore è retrocesso nelle gerarchie a centrocampo. Tra i club interessati a Matic in estate anche Milan e Inter, ma Solskjaer era stato riluttante a lasciarlo andare e alla fine il giocatore era rimasto. La potenziale partenza di Matic a gennaio potrebbe ancora dipendere dall’opportunità di Solskjaer di reclutare un centrocampista data la carenza di opzioni del club nella posizione, ma l’ex giocatore del Chelsea è stato usato con estrema parsimonia finora. Matic ha attirato l’interesse di un certo numero di club, ma in questa fase l’Italia sembra ancora essere la destinazione più probabile per il 31enne. Il contratto di Matic scadrà alla fine della stagione. Il club potrebbe proporgli un rinnovo di contratto di un anno. Se dovesse scegliere di esercitare l’opzione potrebbe essere una mossa per acquisire una commissione più elevata invece che perderlo per una somma inferiore a gennaio o a zero nella prossima estate. Solskjaer sta cercando di costruire un gruppo più veloce e più dinamico e la ridotta mobilità di Matic lo ha portato a diventare una figura più marginale”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…