Suso con la maglia del Milan
MILANO – Intervistato da Sky Sport, in occasione del programma ‘I Signori del Calcio’, Jesus Suso ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulla sua esperienza al Milan.
SULLA CITTA’ – “Sto benissimo qui, la città mi piace molto. L’Italia è un paese molto simile alla Spagna, mi ci trovo molto bene”.
SULLA PRIMA STAGIONE IN ROSSONERO – “Volevo andare via per giocare. Durante un torneo, mentre uscivamo dallo spogliatoio, c’erano il mio procuratore e il ds. Montella è passato e mi ha detto che puntava su di me. Voleva che rimanessi. Montella per me è stato fondamentale”.
SU PIOLI – “Non lo conoscevo, quando è arrivato mi ha ricordato Gattuso. Gli piace parlare, ti chiede cosa pensi o come ti trovi. L’aspetto psicologico è importantissimo nel calcio di oggi e lui se ne occupa con molta attenzione”.
SU GIAMPAOLO – “Prima del Lecce eravamo a -4 dalla Champions, eravamo là vicino. Ciò che mi fa arrabbiare è che prima non vedevo una squadra. Non lo so, era strano. Con Pioli adesso è diverso, soprattutto sul piano psicologico”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULLE DIFFICOLTA’ – “La gente chiede il massimo ai giocatori forti, soprattutto se giocano nel Milan. Quest’anno devo fare molto meglio, è normale che per i giocatori importanti ci siano delle responsabilità. Non sono partito bene in questa stagione, ma tornerò presto sui miei livelli”. CLICCA QUI>Intanto, con Ibra al Milan va via Piatek? Non è detto: le ultimissime
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…