Malagò presidente del CONI
MILANO – Non si placano le polemiche attorno alla decisione della Lega di far disputare la finale di Supercoppa Italiana a Gedda, in Arabia Saudita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
A far discutere è soprattutto la vendita dei tagliandi: la gran parte dello stadio è infatti riservata agli uomini e le donne possono acquistare soltanto i biglietti del settore “Famiglie”. Il caso ha scatenato in Italia l’indignazione generale, anche da parte delle Istituzioni ma, il Presidente del Coni Giovanni Malagò, si è espresso duramente sulla polemica.
Le sue parole riportate dall’ANSA – “Chi ha da ridire? Singoli cittadini? Possono anche avere ragione ma se a criticare sono enti che continuano ad avere con quel Paese rapporti istituzionali e commerciali la critica è ipocrita. La Lega è un soggetto privato che ha al suo interno società che hanno fini commerciali, scopo di lucro, che devono tutelare i propri azionisti. Se fanno una gara a chi offre di più e sei, sette, otto mesi dopo che viene aggiudicata si mette in discussione, bisogna tenere conto che occorre sostituire quei ricavi. Tutta questa polemica mi sembra fin troppo ipocrita”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…