Malagò presidente del CONI
MILANO – Non si placano le polemiche attorno alla decisione della Lega di far disputare la finale di Supercoppa Italiana a Gedda, in Arabia Saudita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
A far discutere è soprattutto la vendita dei tagliandi: la gran parte dello stadio è infatti riservata agli uomini e le donne possono acquistare soltanto i biglietti del settore “Famiglie”. Il caso ha scatenato in Italia l’indignazione generale, anche da parte delle Istituzioni ma, il Presidente del Coni Giovanni Malagò, si è espresso duramente sulla polemica.
Le sue parole riportate dall’ANSA – “Chi ha da ridire? Singoli cittadini? Possono anche avere ragione ma se a criticare sono enti che continuano ad avere con quel Paese rapporti istituzionali e commerciali la critica è ipocrita. La Lega è un soggetto privato che ha al suo interno società che hanno fini commerciali, scopo di lucro, che devono tutelare i propri azionisti. Se fanno una gara a chi offre di più e sei, sette, otto mesi dopo che viene aggiudicata si mette in discussione, bisogna tenere conto che occorre sostituire quei ricavi. Tutta questa polemica mi sembra fin troppo ipocrita”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…