Alessio Romagnoli e Mario Mandzukic
MILANO – La grande suggestione in vista di gennaio si chiama Zlatan Ibrahimovic, ma nella lista dei desideri del Milan c’è anche il nome di Mario Mandzukic. L’attaccante croato è stato praticamente messo fuori rosa dalla Juventus e aspetta una proposta concreta per una nuova avventura. Sulle sue tracce c’è anche l’Inter, a caccia di un centravanti per completare il reparto offensivo. Ai microfoni di Radio Sportiva ne ha parlato il noto agente Fabio Parisi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Mandzukic è ai margini per scelta della Juventus. Sta aspettando la sua opportunità con professionalità. Se arrivasse una chiamata dell’Inter sicuramente la valuterebbe. Mercato di gennaio? Ha ragione Marotta: è una sessione arida, fatta di opportunità. Bisogna stare attenti, non è facile rinforzare le squadre. I giocatori buoni è difficile che vengano ceduti a gennaio, mentre quelli non buoni non rinforzano le squadre”.
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…