Torreira
MILANO – Luca Cilli, giornalista di Sportitalia, ha fatto il punto della situazione sul mercato del Milan, soffermandosi sulle trattative a centrocampo, reparto che la società deve di fatto rifondare. Uno degli obiettivi caldi è Jordan Veretout ma, il vero sogno, si chiama Lucas Torreira.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Il Milan vuole fare un mercato funzionale allo stile di gioco di Giampaolo, tenendo sempre sotto controllo i costi. Il club deve tenere d’occhio anche un bilancio deficitario, che fin qui ha creato dei disagi che hanno bloccato qualche trattativa e che porterà a qualche cessione”.
VERETOUT – “In entrata invece, per quanto riguarda Veretout, il Milan è fermo sulla sua posizione in attesa di sviluppi, dato che il francese sta parlando anche con Roma e Napoli”.
TORREIRA – “Il sogno, però, si chiama Lucas Torreira. Nelle ultime ore l’uruguayano ha fatto sapere al suo agente di voler andare nel Milan per tornare a lavorare con Giampaolo: Torreira lascerebbe l’Arsenal solo per riabbracciare Marco Giampaolo. Il suo procuratore ha iniziato a parlarne con l’Arsenal che, dal canto suo, parte da una richiesta di minimo 40 milioni mentre il Milan, ovviamente, cerca di giocare al ribasso”.
CLICCA QUI >Intanto, Maldini a Madrid tratta quattro stelle del Real: le ultime
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…