Santiago Solari
MILANO – Dopo la doppia batosta subita contro il Barça in Coppa del Re e in Liga, la panchina del Real Madrid, attualmente affidata a Solari, ricomincia a tremare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In queste ore stanno circolando diversi nomi per prendere il posto del tecnico spagnolo, come quello di Allegri o Mourinho. Tuttavia, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Ajax, Solari ha preferito ironizzare sull’argomento.
LE SUE PAROLE – “Esonero? Il Real Madrid ha sempre avuto più pretendenti di Julia Roberts, è normale ma non mi interessa. Siamo pronti, vinceremo contro l’Ajax e passeremo il turno di Champions. Barcellona? Abbiamo la coscienza a posto perché abbiamo dato tutto sul campo. Chiaramente non siamo contenti quando non riusciamo a vincere, ma domani c’è un’altra partita. Siamo pronti per i grandi match. Attualmente ci mancano i gol, dobbiamo essere più concreti e presenti sotto porta. Fa parte del nostro lavoro cercare di migliorare, poi la sorte è una componente del gioco. In queste partite non abbiamo concretizzato, in altre sì: il calcio è così e va accettato”.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…