MILANO – Ha segnato ancora Krzysztof Piatek, alla seconda presenza da titolare con la maglia rossonera. Dopo la doppietta in coppa, è arrivato il gol anche in campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Purtroppo non è bastato per regalare al Milan i tre punti, ma il pareggio dell’Olimpico permette ai meneghini di tenere la Roma ad una lunghezza di distanza. Inoltre, il terzo posto occupato dall’Inter non è più così lontano. Con un Piatek così è legittimo sognare: il polacco, come sottolineato da mister Gattuso, ha fatto reparto da solo in attacco, mettendo in affanno l’intera retroguardia capitolina. Se continuerà così, sarà molto complicato per Cutrone trovare spazio da qui al termine della stagione. Sul proprio profilo Instagram, “Il Pistolero” ha pubblicato un post per manifestare la soddisfazione del gol e, al tempo stesso, l’amarezza per non aver centrato la vittoria.
Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…