Piatek abbraccia Paquetà
MILANO – Ci sono un brasiliano ed un polacco in una macchina. No, non è l’inizio di una barzelletta. Poi a questi ci aggiungiamo un bel mate… Ma di nuovo, non è una barzelletta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Krzysztof Piątek e Lucas Paquetà sono diventati davvero affiatati: i due si cercano che è una meraviglia sul rettangolo verde (come in occasione del gol alla Roma) e rappresentano il futuro del Milan di Gattuso. Ma il loro rapporto non si limita al campo e tra di loro si sta sta consolidando anche un rapporto come amici tanto da scambiarsi usanze ed abitudini. La foto pubblicata da Paquetà su Instagram, per esempio, mostra un inedito Piatek sorseggiare del mate (tipica bevanda sudamericana particolarmente in voga tra i calciatori). Un polacco che beve mate è di certo una novità: quante altre sorprese dobbiamo aspettarci dalla super coppia rossonera?
Intanto, per tutte le ultime sul calciomercato del Milan > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…