MILANO – L’avventura al Milan di Gonzalo Higuain è finita senza lasciare particolare acuti nella mente dei tifosi. Tra questi anche il vice Premier Salvini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Leader della Lega nella giornata di ieri ha dichiarato: “Si è comportato in maniera indegna, spero non si faccia più vedere a Milano. A me non piacciono i mercenari. Sono contento che se ne sia andato per me l’attaccamento alla maglia è fondamentale”. L’argentino poche ore dopo l’attacco subìto ha scritto un messaggio su Instagram molto criptico: “se parlano male di te, si sentono orgogliosi perché significa che la tua vita è più importante della tua .. Quando non scherzi con nessuno, ti concentri sulle tue cose e raggiungi certi risultati, sembra che alcune persone siano sconvolte, e con quell’entusiasmo di ottenere ciò che sei o hai, lontano dal mettersi al lavoro e sforzarsi di raggiungerlo, Si prende il disturbo di parlare male del resto“. Che sia la sua risposta a Salvini? Ecco il post completo:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BtMT_8rA-bv/”]
Intanto, colpaccio low cost: Leo chiude a 10 milioni! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…