Serie A - Mario Balotelli
MILANO – Ieri il giovane attaccante della Juventus Moise Kean ha esordito con la maglia della Nazionale maggiore. Una prima volta aspettata e sognata da tanti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Anche Mario Balottelli ha aspettato l’esordio del giovane attaccante e al momento dell’esordio, l’attaccante del Nizza ha pubblicato una foto che raffigura Kean con la numero 17 azzurra e il commento: “Finalmente“. Ma non finisce qui visto che tra i due è iniziato un rapido botta e risposta: “Grazie Big Bro“, commenta l’ex Verona e in chiusura Balo ha scritto: “Aspettami che arrivo“. Il bianconero è stato spesso paragonato all’ex Inter e Milan ma a fine partita l’attaccante classe 2000 ha commentato: “ Balotelli? In tanti mi hanno paragonato a lui ma sono diverso. È un bravissimo ragazzo ma non so perché mi paragonino a lui”. Ecco il post completo:
Ma intanto, cessioni in vista: CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…