Zlatan Ibrahimovic assieme a Mino Raiola, suo procuratore
MILANO – La notizia delle ultime ore è la presenza di Mino Raiola a Casa Milan. Il super agente si è incontrato con Maldini, Boban e Massara. Nel meeting non si è parlato del contratto di Donnarumma, ma del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano ha riferito che il problema non sarebbe la durata del contratto, nonostante lo svedese voglia 18 mesi, ma il compenso. Il Milan ha voluto sapere quale fosse la volontà dell’ex Manchester United che potrebbe dare il suo ok al trasferimento, ma resta il nodo dell’ingaggio. Secondo quanto riferito dall’inviato dell’emittente satellitare le parti si riaggiorneranno ma i rossoneri dovranno alzare la loro offerta e Ibrahimovic, se vuole vestire nuovamente la maglia rossonera, dovrà abbassare le sue pretese economiche. Di Stefano chiosa sottolineando che se le volontà coincidono, basterà poco per la fumata bianca.
L’allenatore dei continua a muoversi per indicare alla dirigenza i colpi da chiudere durante l’ormai…
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…