Shevchenko con la maglia del Milan
MILANO – Andriy Shevchenko, leggenda del Milan, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in una diretta Instagram con Christian Vieri.
SUL MILAN – “E’ il miglior club della mia carriera, è sempre nel mio cuore così come l’Italia, dove ho trascorso i miei anni più brillanti da calciatore. Volevo finire bene ed ho avuto l’opportunità di tornare a Kiev e giocare con la Dinamo. Provarci è stata la scelta giusta, è stato bello ed ho finito con soddisfazione la mia carriera”.
SULL’ANNO DEL PALLONE D’ORO – “Il 2004 è stato bellissimo, perfetto direi. Il Milan giocava un calcio incredibile, aveva tanti campioni, era la società migliore del mondo e in quell’anno vinse lo Scudetto. Poi anche con l’Ucraina mi tolsi delle soddisfazioni; eravamo primi nel girone di qualificazione per i Mondiali 2006 e ricordo una vittoria per 3-0 in Turchia dove segnai una doppietta”.
SU ISTANBUL – “Ancora oggi non riesco a guardare la parata di Dudek. Un paio di mesi fa la Uefa l’ha postata su Instagram in un filmato celebrativo. Quando la vedo, passo subito oltre”.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”575″]
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…